venerdì 29 febbraio 2008

Olllè!

E’ tornato il mio computer! E venerdì, quando ho scritto nei commenti che avrei pubblicato la recenZione di “Suite francese” nella giornata di domenica, mi ero dimenticata che in serata il mio computer si sarebbe già trovato in negozio per aggiustare un paio di cose (che oca... -_-’).

Nell’ultima ora ho già aggiornato l’altro mio blog, che nel frattempo ha cambiato indirizzo dopo soli due post (la piattaforma di blogspot è allucinante!!) per essere spostato tutto su splinder. So che alla maggior parte di voi non interessa l’altro mio sito, però ho pensato di segnalare lo spostamento anche qui perché non mi sembra che nessuno si sia accorto del cambiamento di indirizzo, ahahahah...!

Qui, nelle prossime 48 ore, non aspettatevi nulla - chiedo ancora scusa alle dirette interessate per la recenZione di “Suite francese” - ora vado a guardare meglio il contenuto del pacco gigantesco arrivato da IBS una mezz’oretta fa (3/4 dei libri che ci son dentro sono di mia sorella, i restanti due - proprio due di numero, eh! - sono miei).

Che cosa sono?

Eccoli:

img120/5374/libriibszt5.jpg

[“Tipping the velvet” di Sarah Waters (in lingua originale) e “Le donne che leggono sono pericolose” di Bollmann e Heidenreich]

P.S.: ah, ormai è chiaro che ho perso le ultime due challenge in corso (“La sfida della seconda possibilità” e “La sfida dei libri non letti” su Reders Challenge-Anobii).

Va beh, non ho vinto, però grazie alla seconda sfida sono riuscita a sbolognarmi via un bel po’ di libri in attesa!

Nessun commento:

Posta un commento