sabato 3 dicembre 2011

Nuovo inizio

Così ho chiuso il mio vecchio blog (isabelletostin.splinder.com) che rimarrà comunque visibile fino al 31 gennaio 2012:

"A gennaio Splinder chiuderà il server e tutti i blog verranno cancellati.
Io, volendo continuare questa esperienza divertente del blog, ho spostato l’intero archivio su un nuovo sito:


http://culturavanvera.blogspot.com/

siccome l’ho fatto in maniera “casalinga” (non capendoci nulla di file xml, esportazione del blog, ecc...) sono riuscita a trasferire tutto ma senza i commenti, che quindi si sono persi.
Pazienza! Quello che mi premeva era mantenere nel web tutto quello che ho scritto (mentre avevo già una copia di tutti i post sul mio pc, salvati in Word).
Stessa cosa per l’altro blog, quello di cucito, che è stato inglobato nell’archivio del nuovo indirizzo. Non avevo più voglia di gestire due blog separati, così trovo tutto più semplice. Stessa precisazione: ho trasportato l’archivio di As You Sew It perdendo anche di lui i commenti.
Bene, vi aspetto allora nel nuovo blog!"

Nessun commento:

Posta un commento